Nichelino, 6 maggio 2013

Cari amici,
la scadenza per la consegna della denuncia dei redditi è vicina e, come negli anni scorsi, eccoci pronti a ricordarvi quanto è stato prezioso fino a oggi il contributo del vostro 5 per mille, per la realizzazione del foyer anuarite a Doba, in Ciad.
Finita l’opera, abbiamo cominciato a sostenere la vita di tutti i giorni delle ragazze ospitate, che frequentano con buoni risultati l’Échole Catholique Associée. Dalla missione delle suore francescane alcantarine arrivano sempre più spesso buone notizie sul futuro di queste giovani donne, anche se molte altre restano prive di opportunità e ci vorrebbero forze molto più grandi delle nostre per offrire maggiori possibilità.
Le amiche alcantarine, però, non si arrendono e continuano a mettere in campo nuovi progetti.
Per realizzarli, ai contributi che tutti avete donato direttamente si aggiungono i 2.715,35 euro ricevuti il 23 novembre 2012, destinati al Giardino di Titta con il 5 per mille della dichiarazione 2010 relativa ai redditi del 2009.
Resta vivo i proposito già annunciato un anno fa, di impegnare parte dei contributi dell’attività anche a realtà vicine a noi. Appena l’idea prenderà corpo la condivideremo.

Per ora i nostro invito resta quello del passato:

Destina il tuo 5 per mille a
“Il Giardino di Titta”
Associazione Onlus
indica nella tua dichiarazione dei redditi
C.F. 97709200014

Come sempre, grazie!
Francesca Milani e Il Giardino di Titta